Xbox Game Pass – Ecco tutte le novità di Luglio

xbox game pass tutte le novita di luglio

Luglio sarà un mese importante per Xbox Game Pass, con l’arrivo di sei nuovi giochi e l’aggiornamento dei controlli touch.

As Dusk Falls, un dramma criminale interattivo che attraversa diversi decenni, arriverà su Xbox Game Pass il 19 luglio. I giocatori potranno immergersi in entrambi i capitoli della storia del gioco, che inizia in Arizona nel 1998 con una “rapina finita male”. As Dusk Falls sarà disponibile su console, PC e via cloud.

Anche Watch Dogs 2, il miglior gioco della moderna serie di hacking open-world di Ubisoft, arriva su Game Pass il 19 luglio. I giocatori vestono i panni di Marcus Holloway, un talentuoso hacker di San Francisco, che si ritrova coinvolto nel gruppo di hacker DeadSec e va in guerra contro le grandi tecnologie. Watch Dogs 2 sarà disponibile su console, PC e via cloud.

Correlato: Xbox Bethesda Game Showcase 2022 – Tutti gli Annunci

Inside, il seguito di Limbo di Playdead, permette ai giocatori di controllare un bambino sperduto in un mondo vasto e pericoloso. Esplorerete un inquietante ambiente industriale nel tentativo di scoprire cosa sta accadendo nel mondo che vi circonda. Inside sarà disponibile il 29 luglio su console, PC e via cloud.

Ashes of the Singularity: Escalation è un gioco di strategia in tempo reale fantascientifico del 2016, sviluppato da Stardock Entertainment. È possibile controllare enormi eserciti in campagne singolplayer o in multiplayer per conquistare interi pianeti. Ashes of the Singularity: Escalation sarà disponibile il 19 luglio, giocabile solo su PC e via cloud.

MotoGP 22, uscito ad aprile, è un gioco di corse motociclistiche con oltre 120 piloti da controllare e piste su cui gareggiare. MotoGP 22 sarà disponibile il 21 luglio su console, PC e via cloud.

Correlato: Xbox Game Pass – Annunciati i nuovi titoli di giugno

Torment: Tides of Numenera è un RPG isometrico del 2016, successore tematico di Planescape: Torment. Ambientato un miliardo di anni nel futuro, dovrete prendere decisioni cruciali che cambieranno il mondo intorno a voi. Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 21 luglio su console e via cloud.

Oltre a questi nuovi giochi, Xbox aggiungerà i controlli touch (per Xbox Cloud Gaming) a 12 titoli. I giocatori potranno accedere a questi giochi senza controller tramite un browser, l’app Xbox Game Pass su Android o l’app Xbox su PC:

As Dusk Falls
Citizen Sleeper
Disc Room
Escape Academy
Garden Story
Little Witch in the Woods
Lost in Random
Spacelines from the Far Out
Umurangi Generation
Yakuza 0
Yakuza Kiwami
Yakuza Kiwami 2

Infine, cinque giochi esistenti del Game Pass lasceranno il servizio il 31 luglio:

Dodgeball Academia
Katamari Damacy Reroll
Lumines Remastered
Omno
Raji: Un’antica epopea

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari