Ecco uno sguardo a tutti i giochi, anche belli sostanziosi, ciò che arriveranno su Xbox Game Pass a gennaio 2023.
A pochi giorni dall’inizio del 2023, Microsoft ha annunciato l’ultima serie di giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass a gennaio, nonché i titoli che saranno rimossi per fare spazio ai nuovi arrivi.
Correlato: Lista dei giochi più importanti in uscita nel 2023 su Xbox
Alcuni dei giochi erano già stati confermati in precedenza e per i fan di Atlus c’è molto da attendere. Persona 3 Portable e Persona 4 Golden sono i titoli principali del primo gruppo di uscite del Game Pass di gennaio, che porteranno i classici RPG su console Xbox, PC e cloud gaming il 19 gennaio.
Il 20 gennaio, invece, sarà possibile giocare a Monster Hunter Rise di Capcom, in cui ci si allea con altri giocatori per combattere mostri mortali, creare un’ampia varietà di equipaggiamenti e impedire che il mondo vada incontro a una fine prematura. Nel caso ve lo foste perso, sono ora disponibili altre sorprese del Game Pass, tra cui Mortal Shell e Stranded Deep.
Xbox Game Pass gennaio 2023 Wave 1 uscite:
- Persona 3 Portable (console, PC e cloud) — 19 gennaio
- Persona 4 Golden (console, PC e cloud) — 19 gennaio
- Monster Hunter Rise (console, PC e cloud) — 20 gennaio
Correlato: Starfield – L’uscita è confermata, sarà nella prima metà del 2023
Sei giochi lasceranno Xbox Game Pass questo mese, quindi se non li avete ancora giocati, avete tempo fino al 15 gennaio per provare Danganronpa: Trigger Happy Havoc, Nobody Saves The World e molti altri titoli.