Batman Beyond – Un nuovo film d’animazione potrebbe essere in lavorazione

Batman Beyond Un nuovo film danimazione potrebbe essere in lavorazione

Secondo un nuovo rapporto, un film d’animazione su Batman Beyond era in fase di sviluppo prima dei nuovi capi dei DC Studios.

Secondo un nuovo rapporto, la Warner Bros. avrebbe in fase di sviluppo un film d’animazione su Batman Beyond, ma il suo stato di avanzamento non è ancora noto, visto il recente cambio di leadership ai DC Studios. Presumibilmente basato sull’omonimo cartone animato degli anni ’90, in cui un anziano Bruce Wayne addestra il Cavaliere Oscuro della prossima generazione, un ritorno al mondo di Batman Beyond è qualcosa che i fan della DC desiderano da tempo.

Correlato: PENNYWORTH: THE ORIGIN OF BATMAN’S BUTLER – LA SERIE DC È STATA CANCELLATA

Da non confondere con il film cancellato di Batman Beyond in live-action con Michael Keaton quando era ancora destinato ad avere un ruolo a lungo termine dopo The Flash, l’insider Jeff Sneider ha recentemente condiviso sul podcast The Hot Mic che la Warner Bros. ha un film animato di Batman Beyond che è stato sviluppato sotto l’ex capo della DC Walter Hamada, una risposta ai film Spider-Verse della Sony. Potete vedere i commenti nel video qui sotto:

Secondo Sneider, Daniel Casey di Fast & Furious 9 ha scritto diverse bozze per il film d’animazione, che non è ancora stato cancellato nonostante la nuova leadership dei DC Studios.

Correlato: DC – RIVELATA STRATEGIA E RUOLO DEI VIDEOGIOCHI ALL’INTERNO DEL DCU

Sebbene il film sia ancora nelle prime fasi di sviluppo, il fatto che sia nato nell’era di Hamada è potenzialmente preoccupante. È molto probabile che James Gunn e Peter Safran possano cancellare il film se non corrisponde alla loro nuova visione del DCU. Detto questo, è stato confermato che ci saranno ancora film sotto una bandiera non-universale nota come Elseworlds, come la trilogia di The Batman di Matt Reeves e il franchise di Joker di Todd Phillips. Pertanto, forse c’è ancora speranza per il film animato di Batman Beyond.

Indipendentemente dal fatto che un film animato di Batman Beyond venga effettivamente prodotto o meno, l’idea di realizzarne uno in contrapposizione a Into the Spider-Verse è comunque incredibilmente avvincente, soprattutto se dovesse avere uno stile artistico unico. L’originale cartone animato di tre stagioni è ancora oggi molto popolare, in quanto esplora l’eredità di Batman ereditata da Terry McGinnis. Allo stesso modo, lo sfondo futuristico di Neo Gotham e la tecnologia avanzata utilizzata da McGinnis contribuirebbero a differenziare il film dalla trilogia di The Batman, ambientata nel passato del Cavaliere Oscuro, e da The Brave and the Bold del DCU, che probabilmente sarà ambientato nel presente di Batman.

Correlato: 15 DELLE MIGLIORI SERIE TV LIVE-ACTION DELLA DC COMICS

Data la sicurezza di Sneider, sembra che il Batman Beyond animato sia reale e ancora in fase di sviluppo (per il momento). Inoltre, sarà interessante vedere come e se James Gunn risponderà a questa notizia. In ogni caso, l’idea di un nuovo film di Batman Beyond come risposta a Into the Spider-Verse è molto eccitante. Avendo già perso il film live-action, speriamo che la versione animata possa sopravvivere e diventare parte della nuova era del DCU.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari