Ecco tutti gli annunci del Playstation State of Play di settembre 2023

Ieri Playstation ha tenuto il suo State of Play Showcase di settembre 2023, ecco tutti gli annunci che sono stati rivelati! PlayStation ha tenuto il suo ultimo State of Play…

Ecco tutti gli annunci del Playstation State of Play di settembre

Ieri Playstation ha tenuto il suo State of Play Showcase di settembre 2023, ecco tutti gli annunci che sono stati rivelati!

PlayStation ha tenuto il suo ultimo State of Play Showcase, durante il quale la divisione giochi di Sony si è concentrata sui prossimi giochi indie e di terze parti in arrivo sulle console PlayStation e sull’headset PlayStation VR2. Se vi siete persi l’evento, non preoccupatevi: questa carrellata copre tutti gli annunci apparsi durante il PlayStation State of Play Showcase di settembre 2023.

Correlato: 15 dei migliori giochi PC da poter giocare senza una scheda video

Final Fantasy VII Rebirth uscirà il 29 febbraio 2024

L’ultimo (ma più importante) annuncio emerso dallo State of Play di ieri è stata la data di uscita della seconda parte di Final Fantasy VII Remake. Square Enix ha rivelato che Final Fantasy VII Rebirth uscirà in esclusiva su PS5 il 29 febbraio 2024. Inoltre, alla fine del trailer è stato svelato che Rebirth sarà pubblicato su due dischi separati.

Il nuovo trailer di gioco di Spider-Man 2 mette in evidenza le numerose tute da ragno che si possono ottenere

Insomniac Games ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Spider-Man 2, in cui la cosa più importante è che all’uscita del gioco, il mese prossimo, saranno disponibili oltre 65 diverse tute da ragno. Insomniac fa notare che saranno disponibili i modelli originali oltre alle tute rappresentate nei fumetti e nei film.

Il DLC di Resident Evil 4 Separate Ways uscirà la prossima settimana

Capcom ha confermato che il suo acclamato remake di Resident Evil 4 riceverà un contenuto post-lancio (a pagamento) chiamato Separate Ways, in uscita il 21 settembre. Ambientato durante gli eventi di Resident Evil 4, i giocatori controllano Ada Wong, che appare poche volte nella storia principale.

La modalità PlayStation VR2 del remake di Resident Evil 4 avrà una finestra di uscita invernale

Sapevamo già che una modalità VR per la versione PS5 di Resident Evil 4 era in fase di sviluppo. Ma le notizie sono state poche fino ad ieri, quando Capcom ha condiviso un nuovo trailer di gioco insieme alla conferma che la modalità PS VR2 sarà disponibile come download gratuito nel corso dell’inverno.

Avatar: Frontiers of Pandora riceve un nuovo trailer della storia

Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco open world Avatar: Frontiers of Pandora allo State of Play di settembre 2023. I giocatori controlleranno un Na’vi che è stato abbattuto dall’RDA e addestrato alle “usanze umane”. Nei panni di uno degli ultimi membri del clan Sarentu, i giocatori torneranno a Pandora in un’esperienza del tipo pesce fuor d’acqua. Avatar: Frontiers of Pandora uscirà il 7 dicembre.

La collezione Deep Earth della PS5 introduce nuovi faceplate e colori DualSense

Sony sta aggiungendo altre opzioni per dare un tocco personale alla PS5. In occasione dell’odierno State of Play, la società ha annunciato la Deep Earth Collection, una nuova linea di accessori che include tre nuovi colori (Volanic Red, Cobalt Blue e Sterling Silver), disponibili come faceplate della console e controller DualSense. I faceplate rossi e blu e i controller DualSense arriveranno sul mercato il prossimo anno.

Correlato: I 20 migliori giochi Nintendo di Mario

Il prossimo gioco di Bennett Fody, Baby Steps, uscirà la prossima estate

Bennett Fody, lo sviluppatore di Getting Over It, ha annunciato che il suo prossimo gioco arriverà nell’estate del 2024. Pubblicato da Devolver Digital, Baby Steps, in base al suo nuovo trailer, assomiglia molto a un simulatore di camminata, in cui i giocatori controllano Nate che cammina in questo mondo un passo alla volta.

Roblox per PS4: data di uscita il 10 ottobre

Dopo l’annuncio della scorsa settimana dell’arrivo di Roblox sulle console PlayStation, ieri State of Play ha rivelato che la versione PS4 del gioco arriverà il 10 ottobre e includerà il supporto multipiattaforma.

Ghostbusters Rise of the Ghost Lord uscirà il mese prossimo per PlayStation VR2

Dopo essere stato annunciato più di due anni fa, nDreams ha annunciato ufficialmente che Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord uscirà il 26 ottobre, giusto in tempo per Halloween. Ambientato a San Francisco, i giocatori gestiscono la propria attività di acchiappafantasmi. I giocatori avranno la possibilità di giocare da soli o con un massimo di tre amici mentre cercano di “fermare il potente Signore dei Fantasmi e la sua banda di fantasmi maligni dal causare il caos”.

Il nuovo trailer di Helldivers 2 ci offre un altro sguardo al gameplay e una data di uscita

Sapevamo già che Arrowhead stava lavorando a un sequel del suo gioco sparatutto del 2015. Dopo un primo annuncio a maggio, lo sviluppatore ha annunciato ieri che Helldivers 2 arriverà su PS5 e PC l’8 febbraio 2024.

Foamstars avrà una Beta aperta

Dopo il suo colorato reveal di maggio, Square Enix ha annunciato che il suo sparatutto Foamstars, simile a Splatoon, riceverà una beta aperta. La beta sarà disponibile su PS5 e inizierà il 29 settembre per concludersi il 1° ottobre.

Tales of Arise riceverà un’espansione a novembre, due anni dopo l’uscita del gioco

Bandai Namco Studios ha fatto ieri una sorpresa incredibile, annunciando che il suo gioco di ruolo Tales of Arise, che ha più di due anni, riceverà un’espansione. Intitolata Beyond the Dawn, l’espansione arriverà il 9 novembre.

Correlato: 12 dei boss più difficili dei videogiochi

Ecco tutti gli annunci rivelati al Playstation State of Play di settembre 2023!

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio