Playstation Plus – Leakati i giochi gratuiti di gennaio 2023

Playstation Plus Leakati i giochi gratuiti di gennaio

Un leaker affidabile ha rivelato i primi tre giochi gratuiti per PS4 e PS5 del Playstation Plus di gennaio 2023.

Secondo questo leak, i giochi Playstation Plus gratuiti di gennaio 2023 saranno Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2. Secondo il leak sarà disponibile la versione PS4 di Fallout 4, mentre chi possiede una PS5 potrà ottenere le versioni dedicate di Axiom Verge 2 e Fallen Order con tutti i miglioramenti inclusi.

Correlato: Playstation Plus – Cosa offre, quanto costa e le differenze tra Essential, Extra e Premium

La fuga di notizie in questione è stata condivisa da Dealabs, un’azienda che si occupa di offerte e che è stata piuttosto precisa in ogni sua fuga di notizie sul PS Plus, quindi non c’è motivo di pensare che questi non saranno i giochi gratuiti di gennaio. L’offerta PS Plus di gennaio inizierà il 3 gennaio e i giochi gratuiti saranno disponibili da quel momento fino al 7 febbraio.

Dei tre giochi, Fallen Order e Fallout 76 sono probabilmente quelli con cui la gente avrà più familiarità. Regalare Fallen Order ha senso se si considera che ultimamente si è parlato di più del suo seguito, Star Wars Jedi: Survivor. Fallout 76 è nel bel mezzo di una delle sue stagioni ricorrenti, ma a parte questo non c’è un motivo evidente per cui venga regalato ora.

Correlato: Sony – L’uscita della Playstation 6 è prevista verso il 2027

Rimane Axiom Verge 2, un sequel di Axiom Verge che viene regalato tramite PS Plus in un periodo relativamente breve dopo l’uscita del gioco. Il gioco è uscito nell’agosto del 2022 e se non avete giocato al primo o al secondo gioco, l’anteprima del PlayStation Store che trovate qui sotto può darvi indicazioni su cosa aspettarvi quando sarà gratuito il mese prossimo:

“Indra, la miliardaria dietro il conglomerato mondiale Globe 3, si reca in Antartide per indagare sulla scomparsa della figlia, ma alla fine si ritrova in una realtà completamente diversa, infettata da macchine parassite che la aiutano e la confondono allo stesso tempo”, spiega l’anteprima del gioco. “Dove si trova? Chi è la persona misteriosa che la incita dall’altro capo del terminale del computer?

“Esplora un mondo alternativo simile alla Terra, ricco di rovine di un’antica civiltà high-tech. Hackera le macchine. Combatti contro i mostri. Usa il tuo drone remoto per entrare nella Breccia, una realtà parallela ma connessa, piena di pericoli. Dovrete cercare in ogni centimetro gli oggetti nascosti e i potenziamenti necessari per sopravvivere”.

Correlato: Final Fantasy – Le remaster arriveranno per Playstation 4 e Switch

PlayStation non ha ancora confermato ufficialmente i piani per i giochi Playstation Plus gratuiti nel gennaio 2023, anche se ci si aspetta un annuncio ufficiale a breve, ora che questi giochi sono trapelati.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari