Visions of Mana – Rivelata la data di uscita del gioco

Visions of Mana Rivelata la data di uscita del gioco

Square Enix ha annunciato che Visions of Mana, l’ultimo della longeva serie Mana, uscirà nel corso dell’estate.

Rivelato da un nuovo trailer, Visions of Mana arriverà su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e PC il 29 agosto. Il lancio segnerà il primo nuovo gioco di Mana in oltre 15 anni, nonché la prima volta che la serie Mana apparirà su una piattaforma Xbox nei suoi oltre 30 anni di storia. (Ma non aspettatevi un gioco su Game Pass, mi dispiace).

Leggi anche: Xbox – Phil Spencer suggerisce che l’azienda stia lavorando ad un nuovo hardware, probabilmente una nuova console portatile

Visions of Mana è stato annunciato per la prima volta ai The Game Awards nel 2023 e poi mostrato al Developer Direct di Xbox, dove abbiamo potuto dare un’occhiata al Pikul, un grosso e soffice cane su cui si può girare il mondo. Anche se può sembrare un cambiamento spaventoso, il combattimento incentrato sull’azione e l’introduzione di elementi di gioco come i vasi elementali potrebbero essere ciò di cui la serie ha bisogno per tornare alla ribalta dei giorni nostri.

Leggi anche: Final Fantasy IX – Trapelati dall’EpicDB alcuni giochi non ancora annunciati tra cui il remake di FF9

Leggi anche: Shadow of the Erdtree – Per accedere al nuovo DLC di Elden Ring, è obbligatorio battere Mohg, Lord of Blood

Se i giochi di ruolo giapponesi in stile classico sono ciò che cercate nel 2024, allora potreste essere interessati anche a Metaphor: ReFantazio, il nuovo gioco del team di Persona 5.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari